Controllo di gestione
Il controllo di gestione è una funzione indispensabile nelle imprese. Tale attività è necessaria per pianificare, organizzare, controllare ed intraprendere le varie scelte operative così da migliorare i risultati economici finanziari e patrimoniali.
L’agenzia All In Service si avvale della collaborazione di un esperto ingegnere gestionale ed è quindi in grado di offrirvi, insieme agli altri componenti del team, anche questo importantissimo servizio di consulenza a costi decisamente competitivi. La nostra offerta comprende:
- Gestione ed ottimizzazione dei processi aziendali;
- Gestione ed ottimizzazione del magazzino e della logistica;
- Gestione e pianificazione delle risorse;
- Accreditamento e gestione del marchio di qualità;
- Analisi del mercato, del sistema competitivo, dei fornitori e dei settori;
- Consulenza per attestati HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point);
- Consulenza per certificazioni di qualità;
- Fornitura di software gestionali;
- Percorsi di formazione personalizzati, finanziati e non, per imprenditori, dipendenti e altre figure lavorative.
Perché ricorrere ad una consulenza gestionale:
- Per ridurre le spese di gestione;
- Per avere un maggiore controllo dei costi;
- Per migliorare la qualità dei prodotti/servizi offerti;
- Per ridurre i tempi di produzione;
- Per migliorare il rapporto con i clienti ed i fornitori, riducendo i costi ed i tempi logistici.
Contenzioso tributario
L’agenzia All In Service assiste i propri clienti nelle controversie tributarie che si dovessero creare nel corso della vita di un’azienda. È noto infatti che l’amministrazione può emettere atti vincolanti per il contribuente, senza dover ricorrere all’autorità giudiziaria. I nostri servizi nel settore sono relativi a:
- Assistenza diretta presso gli uffici tributari in sede di inviti al contradditorio e/o eventuali avvisi di accertamento;
- Redazione ricorsi, assistenza e rappresentanza nelle Commissioni Provinciali e Regionali.
Revisione dei conti
La revisione contabile è l’attività svolta dal revisore legale che, attraverso l’applicazione di procedure campionarie, consente di verificare la veridicità e la correttezza delle poste di un bilancio d’esercizio. La revisione può essere volontaria, scelta dagli amministratori di un’azienda, ai fini di evidenziare la credibilità e la trasparenza della gestione o per richiedere un affidamento bancario oppure obbligatoria per legge, per obbligo contrattuale o per richiesta di terzi.
Grazie alla collaborazione con il Dottor Gianni mazzocchetti, revisore legale e revisore enti locali, siamo in grado di offrirvi anche tale specifico servizio.